Centro

IL CENTRO DI EQUITAZIONE DELL’HERMADA

Nel verde della Pianura Pontina, divenuta terra ricca e fertile grazie alle grandi opere di bonifica degli anni Trenta, il Centro di Equitazione dell’Hermada è una struttura moderna e confortevole dove far crescere la propria passione per i cavalli, praticare equitazione a livello dilettantistico e agonistico e trascorrere piacevoli momenti a contatto con la natura.

Un Centro CONI, affiliato FISE,  FITETREC e ASI,  si estende su una superficie di circa dieci ettari e ospita pony, puledri e cavalli in box coperti e paddock esterni coperti, per un totale di 200 posti. Due campi aperti in sabbia silicea per i corsi di monta inglese, due campi in sabbia per le attività di monta americana sono riservati allo svolgimento delle attività sportive e dotati di tutte le attrezzature, insieme alla giostra con pavimento in cemento e copertura in gomma e tondino in sabbia silicea.

Per prendere parte alle attività del Centro di equitazione dell’Hermada e usufruire di tutti i servizi è necessario divenire soci: a loro è dedicata anche la nuova club house, uno spazio polifunzionale per riunioni, incontri, attività ludico-ricreative e eventi d’ogni sorta, un Ristoro con circa cento coperti ed un Bar funzionante ogni giorno.

IL RITROVO DEL CAVALIERE

All’interno della struttura è presente la Country House “Il Ritrovo del Cavaliere”, quattro camere con ingresso indipendente e bagno privato con doccia. Due camere doppie, una camera quadrupla e una tripla, dotate di ogni comfort. Parcheggio privato in struttura, arredamento da esterno e vista sul giardino vi faranno godere la vostra fuga dalla città, immergendovi per il vostro soggiorno nel verde e nella tranquillità della nostra zona.

Per prenotazioni potete andare direttamente su Booking,  Facebook o contattare la segreteria del Centro.

Lascia un commento