Staff

GESTIONE FAMILIARE E ALTA PROFESSIONALITÁ

 

Il Centro di Equitazione dell’Hermada è un’associazione sportiva dilettantistica nata dalla passione per i cavalli di una famiglia numerosa e molto unita, che ha voluto condividere quest’affascinante avventura con amici, parenti, conoscenti e tutti coloro che sono diventati e diventeranno soci. Dal più anziano al più giovane, ognuno dei membri della famiglia Bressan-Carnesecchi contribuisce al buon andamento del Centro svolgendo mansioni e compiti adatti alle proprie competenze e disponibilità. C’è poi chi, con una formazione professionale specifica, si dedica alle attività di primo piano: dall’allevamento e la vendita dei puledri alla gestione dei corsi di equitazione, dall’organizzazione di eventi e iniziative ludico-ricreative alla segreteria generale.

Per le lezioni di perfezionamento e i corsi di alto livello, il Centro si avvale della collaborazione di istruttori FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) e Tecnici Fitetrec; l’allenamento e la preparazione agonistica dei cavalli sono invece affidati al giovane talento dell’equitazione italiana Davide Iacovacci.

La ponderata integrazione tra conduzione familiare dell’azienda e continua ricerca di affiliazioni, partnership e collaborazioni professionali prestigiose garantisce ai soci del Centro la possibilità di usufruire servizi di alta qualità, in un ambiente accogliente, semplice e genuino dove ognuno può sentirsi a casa.

 

5729_centro-e-stalle-copia

ANTONIO BRESSAN

Responsabile Allevamento e Vendita

Telefono: +393356090615

 

6264_ritratto-sara-tranquilli

SARA TRANQUILLI

Segreteria Amministrativa

Telefono: +393297205631

 

ANTONIO BRANCALEONE

Istruttore Federale di Equitazione, Salto Ostacoli, Dressage, Completo, Endurance

Telefono: +393273116749

E-mail: brancaleoneantonio@hotmail.com

 

Lascia un commento